STUDIO G. S.N.C. D GARZILLO ANTONIO E MASTROIANNI MARCO
LAMEZIA TERME (CZ) VIA GESUALDO SCARDAMAGLIA 24B CAP 88046
Partita IVA: 03970300798
Codice Fiscale: GRZNTN89M27M2080
comunica a tutti gli utenti che la navigazione e la trasmissione di un ordine di acquisto sul sito comportano l’accettazione delle Condizioni e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla vendita di prodotti con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito:
www.studio-g.it
conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs. n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di:
STUDIO G. S.N.C. D GARZILLO ANTONIO E MASTROIANNI MARCO
LAMEZIA TERME (CZ) VIA GESUALDO SCARDAMAGLIA 24B CAP 88046
Partita IVA: 03970300798
Codice Fiscale: GRZNTN89M27M2080
L’utente è tenuto, prima di accedere ai prodotti forniti dal sito, a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell’acquisto.
2. La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui l’acquirente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile e l’acquirente verrà immediatamente informato via e-mail.
Se l’acquirente richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto,
STUDIO G
rimborserà l’importo pagato entro 7 giorni a partire dal momento in cui
STUDIO G
ha avuto conoscenza della decisione dell’acquirente di risolvere il contratto.
3. I prezzi del sito sono comprensivi di IVA, includono le spese di spedizione solo per l’Italia. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.
4. Forme di pagamento accettate: Carte di Credito, Paypal, e PostePay;
5. L’ordine viene preparato in logistica regolarmente entro 24-72 ore lavorative dal ricevimento del pagamento, a seconda delle aree di consegna che possono richiedere da 2 giorni a 5 giorni lavorativi. Per cause impreviste non dipendenti dalla nostra volontà l’ordine potrebbe subire ulteriori ritardi nel processo di preparazione che il fornitore provvederà tempestivamente a notificare al cliente;
6. L’ordine viene spedito esclusivamente mediante corrieri accreditati e consegnato secondo gli standard di spedizione dei nostri vettori a seconda delle aree di consegna.
7. Per le spedizioni verso i Paesi extra Unione Europea, potrebbero essere applicati dazi e spese doganali a seconda delle normative del Paese di destinazione delle merci.
Indirizzi per il reso
8. Per richiedere l’autorizzazione di reso, il cliente deve inviare una mail all’indirizzo:
amministrazione@studio-g.it
STUDIO G
si riserva il diritto di non rimborsare il Cliente, nei seguenti casi:
– prodotto non integro, privo di cartellino o il cui imballaggio originale (scatola di scarpe, sacca antipolvere) mancante o danneggiato;
– resi non autorizzati per iscritto o che sono pervenuti oltre i termini stabiliti.
9. Sarà necessario effettuare la richiesta di reso, entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione dell’ordine indicato sul tracking; sarà richiesto di descrivere il danno e allegare le foto che ne dimostrino l’entità, specificando nome e cognome di chi ha effettuato l’ordine, codice degli articoli, numero dell’ordine e annessa motivazione.
Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’ acquirente in fase di acquisto. Qualora l’acquirente dovesse ricevere un articolo danneggiato, difettoso o errato (da dimostrarsi come nelle specifiche di cui sopra), il reso sarà a carico del fornitore.
10. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 7 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.
11. In qualsiasi momento
STUDIO G
si riserva il diritto di modificare l’offerta dei prezzi di “Prodotti e Servizi” mediante promozioni e offerte online;
12. In qualsiasi momento
STUDIO G
si riserva il diritto di modifica unilaterale delle presenti Condizioni di Vendita dandone comunicazione sulla presente pagina disponibile online;
13. Contatti.
Ogni richiesta di informazione potrà essere inviata ai seguenti recapiti:
indirizzo: via Savutano 18/B 88046 Lamezia Terme (CZ)
Trattamento dei dati
I dati del l’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 30 giugno 2003 (Privacy Policy).
Clausola di salvaguardia
Nell’ipotesi in cui una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di Vendita fosse nulla per qualsivoglia motivo ciò non comprometterà in nessun caso la validità e il rispetto delle altre disposizioni figuranti nelle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora il l’acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.